Le notizie

elezioni consiglio

Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Si rende nota l’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023, concernente “Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

Laboratorio di Lanterna Magica

Le classi 3ªO e 4ªO hanno seguito il Laboratorio di Lanterna Magica con il collettivo Gli Impresari. Nella news alcune immagini dell'attività svolta durante il laboratorio

arte e violenza di genere

Conferenza "Arte e violenza di genere"

Conferenza "Arte e violenza di genere" presso il Centro culturale Candiani. Nella news la locandina.

Ritiro Diploma

Si comunica ai diplomati dell'a.s. 2022-2023 che a decorrere dal 13 marzo 2024 sarà possibile ritirare il Diploma conclusivo del secondo ciclo d'istruzione presso la segreteria didattica, nei giorni di apertura al pubblico, previo appuntamento.

laboratorio fumetto

Laboratorio di illustrazione e fumetto, tenuto dal docente dell'Accademia di Belle Arti Matteo Alemanno.

All'interno del programma di orientamento la classe 4O ha svolto un modulo laboratoriale di illustrazione e fumetto, tenuto dal docente dell'Accademia di Belle Arti Matteo Alemanno.

donne e giustizia

Donne e giustizia Un percorso diacronico

Per gli insegnanti è riconosciuta la validità ai fini della formazione del Convegno "Donne e giustizia Un percorso diacronico" che si terrà il  5 marzo 2024 presso l'Ateneo Veneto, Campo San Fantin 1897, Venezia.

Riccardo Meneghello - 3D Artist

Conferenza con Riccardo Meneghello - Shot Sculpting Artist e 3D Modeler

Giovedì 22 febbraio si è svolto l’incontro degli studenti delle classi 4L, 5L, 4O e 5O con il 3D Artist Riccardo Meneghello. Il giovane modellatore 3D, formatosi in un Liceo Artistico Veneto, vanta un notevole curriculum internazionale. Esso include la partecipazione in produzioni filmiche come Capitan Marvel, I Guardiani della Galassia, Godzilla vs Kong Il Regno del Pianeta delle Scimmie.

SCIENZE E SALUTE

le classi quarte della sede di Via Rielta (4L, 4M e 4O), degli indirizzi Audiovisivo multimediale e Grafica, sono state impegnate nell’atto conclusivo del progetto “Le classi quarte e la divulgazione: scienze e laboratorio di indirizzo per la salute”. Nella news alcune immagini dell'esperienza.

BlitzArt18

BLITZART 18 O.U.T. (Observation Urban Territory). Nell’ambito delle attività programmate dal Piano dell’Offerta Formativa che incentivano le attività artistiche degli studenti, si promuove la diciottesima edizione di BLITZART, storico progetto pluridisciplinare del nostro Istituto.

Il giovane Canova

Docu-fiction Il Giovane Canova a Venezia.

Collaborazione della classe 4L, indirizzo Audiovisivo Multimediale, con il C.S.C. Istituto Cavanis di Possagno - Bassano, per il progetto LE FORME DEL CINEMA - Il giovane Canova

progetto atleta studente

Progetto didattico sperimentale "Studente-atleta di alto livello"

Nella news i requisiti di ammissione al Progetto Studente ‐ atleta di alto livello a.s. 2023‐2024

Levidigilab

Logo LeviDigiLab

cerimonia di premiazione di una studentessa dell'indirizzo Grafico del nostro liceo, per la creazione del logo "LeviDigiLab"

salone alto artigianato

PARTECIPAZIONE AL SALONE DELL'ALTO ARTIGIANATO

Le  classi dei tre indirizzi di Design del nostro liceo - Design dei Metalli, Design del Tessuto e Design del Vetro - parteciperanno al Salone dell'Alto Artigianato.

libri di testo

LIBRI DI TESTO A.S. 2023/24

Elenco libri di testo di tutte le classi del nostro Liceo.

SEDI DEL CONCORSO ORDINARIO

Planimetrie delle sedi di Concorso e Protocollo di sicurezza.

CONSEGNA 1° PREMIO CONCORSO CALENDARIO AICS

Il 27 novembre, a Roma, vi è stata la cerimonia di consegna, alla classe 4N dell'indirizzo Grafico del nostro Liceo, del primo premio del concorso per la Progettazione del calendario per l'associazione AICS