Altre info

Laboratorio di Lanterna Magica

Le classi 3ªO e 4ªO hanno seguito il Laboratorio di Lanterna Magica con il collettivo Gli Impresari. Nella news alcune immagini dell'attività svolta durante il laboratorio

laboratorio fumetto

Laboratorio di illustrazione e fumetto

All'interno del programma di orientamento la classe 4O ha svolto un modulo laboratoriale di illustrazione e fumetto, tenuto dal docente dell'Accademia di Belle Arti Matteo Alemanno.

Immagini da inaugurazione BlitzArt17

IMMAGINI DELL'INAUGURAZIONE BLITZART 17 "UMANITÀ ARTIFICIALI"

Alcune immagini dell'inaugurazione della mostra "BlitzArt17, Umanità Artificiali", diciassettesima esposizione dei giovani artisti del nostro Liceo, tenutasi Giovedì 1 giugno.

laboratorio di tessitura

Laboratorio di tessitura per bambini

La classe 5I del nostro Liceo ha partecipato ad un'attività integrativa presso l'azienda Rubelli S.p.A.. I nostri allievi hanno partecipato ad un evento aziendale dal titolo " Bimbi in Ufficio " curando un laboratorio di tessitura.

INAUGURAZIONE BLITZART 17 "UMANITÀ ARTIFICIALI"

Inaugurazione della mostra "BlitzArt17, Umanità Artificiali", diciassettesima esposizione dei giovani artisti del nostro Liceo, Giovedì 1 giugno 2023, ore 12.

PCTO - Le forme del Cinema: “il Giovane Canova a Venezia “

La classe 3ªL - indirizzo Audiovisivo Multimediale, sta partecipando al bando ministeriale “Le forme del Cinema “, in rete con la Scuola capofila Cavanis di Possagno, per la realizzazione di una serie di video documentari, dal titolo “il Giovane Canova a Venezia “.

CONCORSO DI AEROPITTURA NEL CENTENARIO DELL'AERONAUTICA MILITARE

Nella news le immagini delle opere degli studenti della classe 5^B dell'indirizzo di Arti Figurative del nostro Liceo che hanno ricevuto il plauso dall'associazione promotrice dell'iniziativa.

CORSO PER GENITORI SULLE PROBLEMATICHE DEI DSA

Dal 1 Marzo parte la V°edizione del CORSO Genitori sulle problematiche dei DSA  “Un percorso per migliorare la relazione attraverso la comunicazione”

PRONTO MAD

ProntoMad. Si comunica agli interessati che l’istituto ha attivato il servizio PRONTOMad su piattaforma Spaggiari, un sistema che permette di velocizzare il reperimento di personale tramite MAD