Altre info

etichetta vino

Cerimonia di premiazione per la creazione di un'etichetta di vino pregiato 2^ edizione

A conclusione di quest'anno scolastico vi è stata la cerimonia di premiazione per l'etichetta creata dagli studenti della classe 5M, indirizzo Grafico, a seguito del concorso indirizzato a tutte le classi del nostro Liceo.

ORARIO DEFINITIVO 2023-24

Potete trovare qui gli orari per sede, dell'orario definitivo in vigore da lunedì 30 ottobre 2023

Immagini da inaugurazione BlitzArt17

IMMAGINI DELL'INAUGURAZIONE BLITZART 17 "UMANITÀ ARTIFICIALI"

Alcune immagini dell'inaugurazione della mostra "BlitzArt17, Umanità Artificiali", diciassettesima esposizione dei giovani artisti del nostro Liceo, tenutasi Giovedì 1 giugno.

laboratorio di tessitura

LABORATORIO DI TESSITURA PER BAMBINI

La classe 5I del nostro Liceo ha partecipato ad un'attività integrativa presso l'azienda Rubelli S.p.A.. I nostri allievi hanno partecipato ad un evento aziendale dal titolo " Bimbi in Ufficio " curando un laboratorio di tessitura.

INAUGURAZIONE BLITZART 17 "UMANITÀ ARTIFICIALI"

Inaugurazione della mostra "BlitzArt17, Umanità Artificiali", diciassettesima esposizione dei giovani artisti del nostro Liceo, Giovedì 1 giugno 2023, ore 12.

PCTO - Le forme del Cinema: “il Giovane Canova a Venezia “

La classe 3ªL - indirizzo Audiovisivo Multimediale, sta partecipando al bando ministeriale “Le forme del Cinema “, in rete con la Scuola capofila Cavanis di Possagno, per la realizzazione di una serie di video documentari, dal titolo “il Giovane Canova a Venezia “.

CONCORSO DI AEROPITTURA NEL CENTENARIO DELL'AERONAUTICA MILITARE

Nella news le immagini delle opere degli studenti della classe 5^B dell'indirizzo di Arti Figurative del nostro Liceo che hanno ricevuto il plauso dall'associazione promotrice dell'iniziativa.

SPORTELLO ASCOLTO

Lo sportello di ascolto nelle tre sedi del nostro Liceo. Nella news, in allegato sono disponibili le circolari con tutte le informazioni e i modelli per le richieste.

CORSO PER GENITORI SULLE PROBLEMATICHE DEI DSA

Dal 1 Marzo parte la V°edizione del CORSO Genitori sulle problematiche dei DSA  “Un percorso per migliorare la relazione attraverso la comunicazione”

PRONTO MAD

ProntoMad. Si comunica agli interessati che l’istituto ha attivato il servizio PRONTOMad su piattaforma Spaggiari, un sistema che permette di velocizzare il reperimento di personale tramite MAD

STAGE DI TEATRO SOCIALE TDO "TEATRO DELL'OPPRESSO"

Gli studenti in quest'occasione hanno esplorato, in 30 ore intensive in PCTO, due settimane di stage, il tema del rapporto tra la recitazione, l'espressione corporea e le arti figurative.

CONCLUSIONE DELL’ATTIVITÀ DI PCTO PER LE CLASSI 5ªL, 5ªM, 5ªN

Martedì 1° febbraio 2022, alle ore 11:15, nell’Aula Magna della sede di via Rielta, si è conclusa, con una cerimonia di premiazione, l’attività di PCTO che ha visto partecipare le classi 5ªL, 5ªM e 5ªN. Il progetto è stato proposto e seguito da EDIL SISTEMA e ANCE per il bando della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo.