PAGO IN RETE

Pago In Rete consente alle famiglie di effettuare il pagamento degli avvisi telematici, relativi a tasse e contributi scolastici (attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, visite guidate, viaggi di istruzione, mensa autogestita ed altro) emessi dalle segreterie scolastiche per gli alunni frequentanti.

Il sistema Pago In Rete offre numerosi vantaggi:

• visualizzare la situazione completa ed aggiornata dei pagamenti richiesti dalle scuole dei propri figli;
  • ricevere notifica degli avvisi di pagamento emessi dalle scuole intestati ai propri figli;
  • pagare contemporaneamente più avvisi, emessi anche da scuole diverse, ottenendo così un risparmio nelle eventuali commissioni di pagamento.

CLICCA QUI PER ACCEDERE A PAGO IN RETE

vademecum pagamento tasse ministeriali iscrizioni e frequenza classi 4 e 5 (2).pdf

vademecum pagamento contributo volontario Pago In rete.pdf