Murales al Centro Sportivo Montessori

Il giorno 1 giugno si è svolta, alla presenza del Presidente della Municipalità di Chirignago-Zelarino e degli assessori del Comune di Venezia al Turismo e alla Sicurezza, l'inaugurazione dei MURALES ARTISTICI realizzati dagli studenti del Liceo Artistico M. Guggenheim di Venezia in collaborazione con l'Istituto Colombo di Chirignago, diretti dal prof. Maurizio Favaretto, presso il Centro Sportivo Montessori di Chirignago.

I nostri studenti hanno avuto l’occasione di conoscere un'associazione che da alcuni anni lavora con i ragazzi in un quartiere difficile, di cogliere il valore civile del loro impegno, di poter contribuire con la bellezza dell'immateriale alla bellezza del loro agire concreto.

Leggi la rassegna stampa e guarda le foto.

murales1.tiff
Murales Celestini