DALL'IDEA ALLA COMUNICAZIONE DIGITALE

Parte il 1° luglio il corso di ELABORAZIONE DIGITALE DELL'IMMAGINE E MODELLAZIONE 3D messo a punto per i nostri studenti. Questo corso ha la finalità di introdurre gli studenti alla logica e alla tecnologia per il trattamento e l’elaborazione digitale delle immagini. Si propone di portare ad una conoscenza approfondita degli strumenti e delle teorie utili alle modifiche morfologiche e cromatiche delle immagini. Le conoscenze acquisite permetteranno di realizzare elaborati grafici di tipo professionale pronti per essere utilizzati in progetti reali complessi. Inoltre la approfondita conoscenza sulle tipologie di immagini, formati grafici, risoluzione, occupazione di memoria e scambio di file sarà un importante passo verso l’inserimento del proprio lavoro in un ambito artistico, grafico, architettonico, nel web design e nella stampa. Nella news il piano di lavoro.

CALENDARIO DEFINITIVO corso-elaborazione-digitale-immagine-e-modellazione-3D DEF.docx.pdf