Il Liceo Artistico Statale "Michelangelo Guggenheim" Venezia e il Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali dell'Università Ca' Foscari Venezia

Giornata di Studi "La collezione tessile della Scuola Veneta d'Arte applicata all'Industria: il dono Michelangelo Guggenheim", evento che si terrà lunedì 19 Marzo 2018 dalle ore 9.15 presso l'Aula Magna del Liceo Artistico Statale "Michelangelo Guggenheim" (Venezia, Dorsoduro 2613, Campo dei Carmini).

Mostra "La collezione tessile della Scuola Veneta d'Arte applicata all'Industria: il dono Michelangelo Guggenheim": una selezione dei migliori tessuti dal XV al XVIII secolo della raccolta.

Per maggiori dettagli si rimanda agli allegati (locandine Giornata di Studi e Mostra).

Liceo Artistico Statale "Michelangelo Guggenheim" Venezia
Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali dell'Università Ca' Foscari Venezia

PROGRAMMA Giornata di Studi_La collezione tessile della Scuola Veneta d'Arte applicata all'Industria.PDF