AS-L 2015-2016


Distinta Professoressa e Distinti Professori,
 
vorrei ringraziarvi ancora una volta a nome del Centro Ricerche della Reckitt Benckiser per l’impegno dei vostri studenti e per la qualità della collaborazione appena concluso con il Vs. Istituto come progetto di alternanza scuola/lavoro.
 
Il tema che vi avevamo sottoposto non era facile:
raccontare i valori moderni della Reckitt Benckiser in continuità con quelli della Mira Lanza e inserendoli nella realtà del territorio veneziano dove l’ Azienda opera da ormai quasi due secoli.
Nonostante questo non fosse un compito facile, è opinione comune che ci siate riusciti benissimo e il vostro intervento è ora apprezzatissimo da noi che viviamo il Centro e dai nostri visitatori.
 
In particolare, vorrei anche congratularmi per la preparazione dei vostri ragazzi. Nei giorni in cui sono stati nel nostro Centro, abbiamo potuto apprezzarne l’ impegno e la passione, nonché l’ educazione con cui si sono inseriti nelle nostre attività e con cui hanno realizzato l’intervento che ora rende il nostro Centro più ricco e gradevole. Vi saremo grati se farete avere il nostro apprezzamento ai ragazzi che hanno partecipato al progetto.
 
Grazie ancora e cordiali saluti,
 
Dr. Luca Spadoni
Reckitt Benckiser Italia S.p.a. - Centro Ricerche
R&D Director - Fabric