Campo dei Carmini Dorsoduro 2613 - Venezia | Tel. 041 520 9189
Email: vesd020001@istruzione.it | PEC: vesd020001@pec.istruzione.it
C.F. 80012520278 | Cod. Mecc. VESD020001 | Cod. Univoco Fatturazione elettronica UFAJCV
GALLERIA AREA ARTISTICA DEL BIENNIO

Abbiamo creato una galleria con i lavori dei nostri studenti del primo e del secondo anno. Molti di questi lavori sono stati realizzati nei periodi di didattica a distanza. Apri la news e clicca qui per visualizzare

ESAMI DI STATO 20202021

ESAMI DI STATO 2020-2021

All'interno della news gli allegati

BLITZ ART XV edizione

Riprende, dopo l’inevitabile sospensione dello scorso anno scolastico dovuta alle modalità didattiche imposte dalla situazione sanitaria, BLITZART 15 dal titolo LiMITARTI. Apri la news, leggi la descrizione del progetto e scarica gli allegati per l'iscrizione.

PER GLI STUDENTI DEL BIENNIO

Dal 22 febbraio al 28 marzo 2021 è attivo lo spertello di DISCIPLINE GEOMETRICHE. Gli incontri si effettueranno nelle ore pomeriane in videoconferenza. Apri la news e leggi le modalità di partecipazione.

ATMOSFERE SONORE

Prosegue l'attività di ATMOSFERE SONORE. In allegato alla News il calendario degli eventi.

DOWNLOAD PIEGHEVOLE

Sono a disposizione presso le nostre sedi i pieghevoli informativi in formato cartaceo. Alleghiamo a questa news il formato digitale scaricabile in formato PDF

DDI

il nuovo Piano per la DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA del Liceo Guggenheim è stato aggiornato e messo a punto. Apri la news e scarica il testo completo