BlitzArt18

BLITZART 18
O.U.T. (Observation Urban Territory)

Nell’ambito delle attività programmate dal Piano dell’Offerta Formativa che incentivano le attività artistiche degli studenti, si promuove la diciottesima edizione di BLITZART, storico progetto pluridisciplinare del nostro Istituto.

Il titolo scelto per l’attuale edizione è O.U.T. (Observation Urban Territory); il progetto vuole condurre gli studenti a una riflessione consapevole sul valore dell’arte in relazione al territorio e a progettualità e percorsi creativi in grado di leggere e modificare l’ambiente attraverso l’arte.

In allegato il bando di concorso per l’iscrizione degli studenti interessati a partecipare al progetto e all’evento espositivo di fine anno scolastico.

Nel documento sono riportate anche le indicazioni tecnico-operative, le modalità di partecipazione, il calendario delle attività e il tema critico stabilito dalla Commissione Blitzart per la presente edizione del progetto.

I REFERENTI DEL PROGETTO BLITZART

prof.ssa Marina Majcen

majcen.marina@liceoguggenheim.edu.it

prof. Gaetano Salerno